Attualmente Euro Steel si prefigge di aumentare sempre di più la quantità di materiali trattati e di lavorazioni effettuate, diventando un trader in grado di creare valore da ogni tipo di scarto di lavorazione. Solo in questo modo potrà garantire la piena sostenibilità dell’industria dei metalli.
La nostra forma preferita È il cerchio
Pensare all’industria come ad un cerchio significa vedere risorse dove gli altri vedono scarti. Dare una seconda vita a scarti metallici di lavorazione, ferroleghe e leghe speciali provenienti da diversi settori, permette di creare nuova materia prima utile alle produzioni di fonderie e acciaierie sia sul territorio nazionale che internazionale.
Noi di Euro Steel facciamo proprio questo: creiamo un sistema di economia circolare dove ogni materia viene considerata non più come un rifiuto, ma come una grande opportunità.
RENDIAMO FACILE IL TRADING DEGLI SCARTI METALLICI.
La relazione con il cliente è al centro del rapporto professionale che si instaura per poter soddisfare e proporre soluzioni migliorative nella gestione e consegna delle merci trattate. La professionalità e l’esperienza maturate negli anni da Euro Steel rendono l’azienda un trader affidabile.
Etica
Euro Steel si impegna a promuovere la sostenibilità attraverso l’adozione di pratiche innovative nell’ambito dell’economia circolare. La nostra filosofia si basa sull’ottimizzazione delle risorse e sulla riduzione dell’impatto ambientale, contribuendo così a un futuro più sostenibile per tutti.